Contatore accessi gratis The Hateful Eight: Samuel L. Jackson e Kurt Russell nella prima immagine

The Hateful Eight: Samuel L. Jackson e Kurt Russell nella prima immagine

the-hateful-eight-samuel-l-jackson-kurt-russellAvevamo lasciato Samuel L. Jackson e compagni intenti a provare prima che iniziassero le riprese di The Hateful Eight, nuovo film di Quentin Tarantino. Ora però vogliamo qualcosa di più, ed ecco che la copertina di Entertainment Weekly ci viene in soccorso rivelando il meticcio di Tarantino affiancato da Kurt RussellJennifer Jason Leigh.

Nel film, Samuel L. Jackson è il Maggiore Marquis Warren, un soldato dell’Unione divenuto un famigerato cacciatore di taglie; anche Kurt Russell interpreta un cacciatore di taglie, John Ruth, e Jennifer Jason Leigh è la sua fuggitiva, Daisy Domergue. Questi sono solo tre degli 8 “più nauseanti pistoleri del West” che appariranno nella pellicola.

Nonostante il look ricordi, anche per concomitanza di genere, quello di Django Unchained, Tarantino ha rivelato che questo film sarà più intimo e, per certi versi, più simile a Le Iene:

“Per me ha più una vibrazione Western à la The Iceman Cometh… un gruppo di tizi in una stanza e nessuno può fidarsi di nessuno. Questa non era un’esigenza quando mi sono seduto a scrivere la sceneggiatura, ma ho realizzato presto che in questo modo finivo in un certo senso per chiudere un cerchio niente male.”

The Hateful Eight è atteso per la fine di quest’anno. Oltre ai tre interpreti sopra citati, il cast include Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, Channing Tatum, Demian Bichir e Bruce Dern.

Di seguito, l’immagine che svela Samuel L. Jackson, Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh in costume.

the-hateful-eight-samuel-l-jackson-kurt-russell

Link