Contatore accessi gratis Fast and Furious 8: ambientato a New York, vedrà il ritorno di Kurt Russell
fast-and-furious-8-kurt-russell

Fast and Furious 8: ambientato a New York, vedrà il ritorno di Kurt Russell

fast-and-furious-8-kurt-russell

Domani approderà nelle sale Fast & Furious 7, ma Vin Diesel pensa già al futuro e, ospite del Jimmy Kimmel Live!, ha concesso alcune anticipazioni su Fast & Furious 8.

Il sequel sarà ambientato a New York e vedrà il ritorno di Kurt Russell nel ruolo di Frank Petty, che diverrà ancor più significativo nell’ottavo capitolo. “Penso sempre a questi film come a tante pellicole in una sola volta.” ha dichiarato Vin Diesel. “Kurt Russell ha partecipato a questo film… ma in realtà lo abbiamo ingaggiato per una storia che segue questa [raccontata in Fast & Furious 7], che sarà ambientata a New York. Roba figa che nessuno sa.” ha chiosato l’attore, fiero delle proprie rivelazioni.

fast-and-furious-8-kurt-russell
Kurt Russell in una scena di Fast & Furious 7

Vin Diesel è in realtà sempre stato orgoglioso dell’intera saga e ha addirittura dichiarato di recente che questo settimo episodio potrebbe competere tranquillamente agli Oscar 2015 come miglior filmFast & Furious 7 sarà probabilmente l’ennesimo exploit al botteghino e dunque pensare ai prossimi film del franchise è tutt’altro che prematuro. Ovviamente le idee per il progetto sono top secret, ma almeno Vin Diesel ci ha anticipato un “dove” e un “chi”.

Link