Contatore accessi gratis The Hateful Eight - Svelato il resto del cast e iniziano le riprese

The Hateful Eight – Svelato il resto del cast e iniziano le riprese

the-hateful-eight-Quentin-Tarantino- Zoe-Bell-cast-inizio-ripreseIl cast si era riunito a novembre per leggere il copione e ora, entrati finalmente nel 2015, anno per cui è prevista l’uscita del film, sono ufficialmente iniziate le riprese di The Hateful Eight, nuovo lungometraggio diretto da Quentin Tarantino.

Del già noto e assortito cast sono inoltre stati rivelati i nomi degli interpreti non protagonisti che parteciperanno all’ottavo film del regista. Fra le aggiunte troviamo vecchie conoscenze di Tarantino, fra cui Zoe Bell (A prova di morte), James Parks (Kill Bill) e diversi attori di Django Unchained come Dana Gourrier, Keith Jefferson, Lee Horsley, Craig StarkBelinda Owino; a questi si unisce Gene Jones (Non è un paese per vecchi).

Alla fine, dunque, le numerose complicazioni non hanno impedito a Quentin Tarantino di realizzare il suo secondo western consecutivo. Il film sarà girato in 65mm, per poi essere distribuito in 70mm, e debutterà al Toronto International Film Festival. La produzione è in corso in Colorado e il cast principale comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum.

Di seguito, la sinossi ufficiale di The Hateful Eight:

In THE HATEFUL EIGHT, ambientato sei o otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, una diligenza sfreccia attraverso il gelido paesaggio del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e il suo fuggitivo Daisy Domergue (Jason Leigh), corrono attraverso la città di Red Rock dove Ruth, conosciuto da queste parti come “Il Boia”, consegnerà Domergue alla giustizia. Lungo la strada, incontrano due stranieri: il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato dell’Unione divenuto un famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato sudista che dichiara di essere il nuovo sceriffo della città. Perdendosi una tempesta, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio nella Merceria di Minnie, un punto di sosta per le diligenze su un passo montano. Quando giungono da Minnie, non vengono accolti dalla proprietaria ma da quattro volti tutt’altro che sconosciuti. Bob (Demián Bichir), che si sta occupando del locale mentre Minnie è in visita da sua madre, si è rifugiato con Oswaldo Mobray (Tim Roth), boia di Red Rock, con il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale Confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Una volta che la tempesta ha passato il punto di sosta sul versante, i nostri otto viaggiatori vengono a sapere che, dopotutto, potrebbero non riuscire a raggiungere Red Rock…

Link