Contatore accessi gratis Star Wars 7 - Nuovi concept art rivelano i Chrome Troopers

Star Wars 7 – Nuovi concept art rivelano i Chrome Troopers

Star Wars 7 Chrome Troopers Concept ArtQuando si prende in mano una saga che ha segnato la storia del cinema con sei episodi alle spalle, sicuramente si sente la pressione di dover soddisfare i milioni di fan nel mondo. Tuttavia, rimanere fin troppo fedeli al look originale degli anni passati sarebbe in parte una sconfitta, perché la scelta sarebbe stata quella di non osare e il regista farebbe la fine di un semplice tecnico.

Dai concept art di Star Wars 7 che in questi mesi si stanno diffondendo (quelli di Han Solo e degli Stormtroppers, per intenderci), sembra tuttavia che J.J. Abrams abbia portato alla saga stellare il suo tocco unico, pur rimanendo fedele ad altri elementi storici della serie (come il Millennium Falcon). Oggi diamo un’occhiata a una nuova serie di concept che hanno per protagonisti dei Chrome Troopers. Questi si distinguono molto dagli Stormtroopers che conosciamo, in quanto dotati di un’armatura cromata al posto del tradizionale bianco. Indie Revolver, consueta fonte di questi disegni, sottolinea inoltre che questi soldati non indossano cappucci o mantello; il copricapo visibile nelle foto è un’estensione del loro colletto metallico che dal torso arriva fino al capo curvandosi e circondandolo.

Non sappiamo quale sarà il loro ruolo nel film, ma le prime indiscrezioni indicherebbero questi personaggi come guardia privata del villain interpretato da Adam Driver. Per scoprirlo, ovviamente, dovremo attendere l’uscita del film o ulteriori informazioni dal set.

Star Wars Episode VII, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Il cast è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow, che si uniranno agli storici volti della saga interpretati da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Recente è inoltre l’aggiunta tra gli interpreti di Miltos Yerolemou, il Syrio Forel di Game of Thrones (QUI la notizia).

Di seguito, i concept art dei Chrome Troopers di Star Wars 7.

Star Wars 7 Chrome Troopers Concept Art Star Wars 7 Chrome Troopers Concept Art

Link