Contatore accessi gratis Star Wars 7 - Nel cast Miltos Yerolemou, il Syrio Forel di Game of Thrones

Star Wars 7 – Nel cast Miltos Yerolemou, il Syrio Forel di Game of Thrones

Miltos Yerolemou di Game of Thrones in Star Wars 7Le riprese di Star Wars 7 hanno avuto nuovamente inizio pochi giorni fa, dopo il recupero dall’infortunio di Harrison Ford (qui l’articolo). Tuttavia, secondo la BBC, la produzione non si è limitata a questo, ma ha anzi allargato il proprio cast; al già numeroso nucleo di attori si è infatti aggiunto Miltos Yerolemou, noto per la sua interpretazione dell’abile spadaccino Syrio Forel in Game of Thrones. Probabilmente si tratterà di un ruolo minore, ma essendo già pratico di spade, crediamo che non avrà difficoltà ad impugnarne una laser.

Yerolemou è la seconda star di Game of Thrones a partecipare al film, in quanto già Gwendoline Christie (nella serie tv interprete della valorosa Brienne di Tarth) era stata annunciata a giugno nella pellicola.

Star Wars: Episode VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015, diretto da J.J. Abrams. Il cast è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow, che si uniranno agli storici volti della saga interpretati da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Di seguito, una scena tratta da Game of Thrones, in cui Syrio Forel insegna i fondamenti dell’arma bianca alla giovane Arya Stark (interpretata da Maisie Williams, possibile Ellie nella trasposizione di The Last of Us).

Link