Contatore accessi gratis Star Wars 7: concept art di Han Solo?

Star Wars 7: concept art di Han Solo?

star wars 7 han soloIndie Revolver ci regala informazioni e immagini molto interessanti. L’ultima notizia potrebbe essere quella dei possibili costumi e abiti di Han Solo in alcune scene di Star Wars 7. Secondo alcune indiscrezioni già si supponeva che alcune scene del film potessero svolgersi sul pianeta ghiacciato di Hoth, e una delle immagini potrebbe confermare l’ipotesi. Si tratta infatti di un abbigliamento molto simile a quello che il giovane Harrison Ford indossò in Star Wars V – L’Impero Colpisce Ancora, proprio nelle scene iniziali del film.

star wars 7 han solo

Ma ancora una volta diamo per scontato che sia superfluo sottolineare come questo non sia materiale ufficialmente rilasciato dalla produzione, sebbene sembri qualcosa di trapelato da qualche studio di prova e disegno.

A ogni modo, in una seconda immagine è sempre ben riconoscibile la fisionomia disegnata di Harrison Ford, con indosso abiti “da contrabbandiere” più vicini all’abbigliamento classico di Han Solo.

star wars 7 han solo

Come per le immagini dei caschi degli Stormtrooper, non resta che aspettare conferme ufficiali da parte di J. J. Abrams e del suo staff.

Link