Contatore accessi gratis Spectre - Daniel Craig, Lea Seydoux e Dave Bautista sul set austriaco

Spectre – Daniel Craig, Lea Seydoux e Dave Bautista sul set austriaco

spectre-daniel-craig-lea-seydoux-dave-bautista-james-bond-007Come ormai saprete, la produzione di Spectre, il nuovo capitolo cinematografico su James Bond, è ricominciata ieri in una fredda location austriaca. Abbiamo condiviso l’immagine del primo ciak del 2015, mentre oggi si mettono in posa davanti all’obiettivo tre membri principali del cast: l’immancabile Daniel Craig, Léa Seydoux e Dave Bautista.

Tutti con abbigliamento invernale, gli interpreti si sono presi una pausa dalle riprese per farsi immortalare in alcuni scatti, realizzati sorridendo in compagnia. Nel film, Daniel Craig interpreterà per la quarta volta l’agente 007, Léa Seydoux sarà la seducente Madeleine Swann; Dave Bautista sarà l’inarrestabile tirapiedi Mr. Hinx.

Probabilmente i tre avranno una sequenza insieme sulle nevi, ma non ci sono state dichiarazioni sulle scene girate sul luogo. Sicuramente, il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema dovrà rimboccarsi le maniche per combattere con le difficoltà tecniche che simili location recano.

SPECTRE arriverà nelle sale cinematografiche inglesi il 23 ottobre 2015 e negli USA il 6 novembre. Il film, diretto da Sam Mendes, vede nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes,Christoph WaltzNaomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Dave Bautista,Andrew Scott, Monica BellucciJesper Christensen. La produzione del film farà tappa anche in Italia tra febbraio e marzo.

Di seguito, le immagini dei tre interpreti sul set austriaco.

spectre-daniel-craig-lea-seydoux-dave-bautista-james-bond-007

spectre-daniel-craig-lea-seydoux-dave-bautista-james-bond-007spectre-daniel-craig-lea-seydoux-dave-bautista-james-bond-007spectre-daniel-craig-lea-seydoux-dave-bautista-james-bond-007spectre-daniel-craig-lea-seydoux-dave-bautista-james-bond-007

Link