Contatore accessi gratis SPECTRE - Primo ciak nella neve per il nuovo 007

SPECTRE – Primo ciak nella neve per il nuovo 007

spectre-film-007-james-bond-daniel-craig-sam-mendes-immagine-riprese-ciakDopo le meritate vacanze, anche le riprese sul set ricominciano e lo stesso vale per SPECTRE, il nuovo capitolo che vede protagonista l’agente 007. Probabilmente molti membri del cast hanno trascorso le proprie vacanze in un posticino esotico, soprattutto in vista delle rigide temperature che la nuova location gli avrebbe riservato.

L’account Twitter di James Bond ha infatti mostrato come il primo ciak dell’anno sia stato battuto in un luogo non propriamente accogliente, bensì freddo e circondato da ghiaccio e neve. Facile immaginare Daniel Craig (per la quarta volta nei panni di 007) e i suoi colleghi muoversi in giro per il set imbacuccati e infreddoliti, per poi dover rientrare immediatamente nella parte come niente fosse; e anche la squadra di tecnici non se la starà spassando di certo.

Nonostante la notizia del furto dello script in seguito all’attacco hacker ai danni di Sony, i lavori di SPECTRE dunque continuano e sono convinto che Sam Mendes farà di tutto pur di regalarci un altro grande capitolo dell’agente segreto britannico.

SPECTRE arriverà nelle sale cinematografiche inglesi il 23 ottobre 2015 e negli USA il 6 novembre. Il film, diretto da Sam Mendes, vede nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes, Christoph WaltzNaomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Dave Bautista, Andrew Scott, Monica BellucciJesper Christensen. La produzione del film farà tappa anche in Italia tra febbraio e marzo.

Di seguito, l’immagine del ciak immerso nella location glaciale.

Link