Contatore accessi gratis Jupiter Ascending: trailer nuovo ed internazionale

Jupiter Ascending: trailer nuovo ed internazionale

Jupiter Ascending trailerLa Warner Bros. Pictures e la Village Roadshow hanno distribuito online un nuovo trailer internazionale di Jupiter Ascending, l’ultima fatica dei fratelli Wachowski. Il trailer di “Jupiter Ascending” è stato caricato sull’account francese della Warner ed è infatti provvisto di sottotitoli in tale lingua; il trailer ci presenta una sorta di prologo narrativo per poi compiere un’ellissi e immergerci in scene al cardiopalma sommerse di effetti speciali in puro stile Wachowski.

Questa la sinossi ufficiale del film Jupiter Ascending:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata durante una notte stellata, con alcuni segni a predirle che avrebbe fatto grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma viene svegliata dalla dura realtà di un lavoro che la vede costretta a pulire le case degli altri e da un’interminabile serie di colpi di sfortuna. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a intravedere il destino che la stava attendendo per tutto il tempo; il suo codice genetico la indica come prossima nella linea di successione di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo.

“Jupiter – Il destino dell’universo” , questo il titolo italiano della pellicola, sarà il primo film in 3D per i fratelli di “Matrix” e, nonostante la presenza di grandi star non abbia aiutato la loro opera precedente, “Cloud Atlas”, al botteghino, i Wachowski hanno deciso di puntare nuovamente su nomi dal forte richiamo quali Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean e Eddie Redmayne; chissà che questa volta le cose non cambino. Nel cast ci saranno anche Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’ArcyTim Pigott-Smith. Il film arriverà in Italia il 28 agosto.

Di seguito il trailer:

Link