Contatore accessi gratis Jupiter Ascending: nuovo trailer italiano del film dei Wachowski

Jupiter Ascending: nuovo trailer italiano del film dei Wachowski

Jupiter Ascending: nuovo trailer italiano del film dei WachowskiJupiter Ascending, in italiano Jupiter, Il Destino dell’Universo, è l’ultimo lavoro dei Fratelli Wachowski. Abbiamo già presentato il primo trailer italiano e quello in lingua originale, e arriva dunque il momento di vedere anche questo in lingua italiana.

Dai creatori della trilogia di Matrix, non potevamo aspettarci nulla di meno spettacolare: l’uso della computer grafica ricostruisce un mondo unico nel suo genere, che ha uno strano legame con quello terrestre.

Jupiter Jones è una sfortunata immigrata Russa che pulisce toilettes per vivere. Incontra Caine, un guerriero interplanetario mandato dalla Regina dell’Universo ad ucciderla. Caine racconta a Jupiter che gli astri indicavano un evento straordinario nella notte in cui lei nacque, e che il suo DNA potrebbe indicarla come la prossima leader dell’universo.

La rete si è già scatenata: non si tratta solo dei commenti al trailer, da tutti giudicato spettacolare e visivamente di forte impatto, ma della presenza nel caso, assieme a Channing Tatum e Mila Kunis, di Sean Bean. L’attore britannico (il cui talento non viene mai messo in dubbio, e d’altronde le sue caratterizzazioni cinematografiche in ruoli come quello di Boromir in Il Signore Degli Anelli oppure quello di Eddard Stark in Game of Thrones, per il piccolo schermo non possono certo mai essere messe in discussione) è in effetti noto per la “sfortuna” che coglie piuttosto frequentemente i personaggi da lui interpretati, al punto che qualche anno fa (con un conto che potrebbe non essere aggiornato, dunque…) si contavano ben ventumo prematuri decessi, celebrati anche in un video. E quindi la domanda è una: a quale minuto della pellicola, il buon Stringer passerà a miglior vita?

Battute a parte: Jupiter Ascending vede nel suo cast anche Eddie Redmayne, noto per la sua interpretazione di Marius in Les Misérables, e sarà nelle sale statunitensi e britanniche a partire dal 25 Luglio, mentre per vederlo nei cinema italiani dovremmo attendere Agosto.

Link