Contatore accessi gratis Nuovo video per Jupiter Ascending - Il destino dell'universo

Nuovo video per Jupiter Ascending – Il destino dell’universo

Nuovo video per Jupiter - Il destino dell'universoNovità sul fronte Jupiter – Il destino dell’universo. È apparso in rete da qualche giorno una nuova clip che ci svela una parte del film dei fratelli Wachowski. Nel video troviamo Channing Tatum che interpreta il cacciatore ex – militare Caine , in una missione per salvare la principessa dell’universo . Dal video si può facilmente constatare l’importanza degli stivali di gravità per Jupiter Jones ( Mila Kunis ) , un soldato legato alla terra che possiede la chiave per riportare la pace a tutta la galassia. Le riprese del film sono iniziate il 2 aprile 2013 ai Leavesden Film Studios di Londra per poi spostarsi in altre località britanniche, tra cui la Cattedrale di Ely, prima di passare negli Stati Uniti d’America, a Chicago. Attraverso un comunicato del 15 aprile 2013, la Warner Bros., che co-produce la pellicola con la Village Roadshow Pictures, annuncia il cast tecnico del film. Come produttori ci sono i due registi con Grant Hill, già insieme per i film Speed Racer e Cloud Atlas, mentre i produttori esecutivi saranno Bruce Berman e Roberto Malerba. Il direttore della fotografia è John Toll, al suo secondo film, dopo Iron Man 3, girato in digitale, ed utilizza macchine da presa Arri Alexa.

Dagli ormai affermati fratelli Wachowski arriva una fantascientifica avventura originale . Jupiter Jones ( Mila Kunis ) è nato sotto un cielo notturno , attraverso dei segni, viene previsto che sarà destinato a grandi cose . Ora divenuta grande e cresciuta , Jupiter sogna le stelle , ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro di pulizia delle case altrui e una vita quanto mai stressante e poco accattivante . Solo quando Caine ( Channing Tatum ) , un cacciatore di militari geneticamente modificato , arriva sulla Terra per rintracciarla, Giove comincia a intravedere il destino che ha sognato per lei tutto il tempo , la sua firma genetica la contraddistingue come prossimo in linea per una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo . Dalle strade di Chicago alle galassie più lontane e vorticose attraverso lo spazio infinito , Jupiter Ascending è il “big party of the summer”, il grande atteso dell’estate.

Jupiter Ascending arriverà nei cinema il 18 Agosto 2014 con le star: Mila Kunis , Channing Tatum , Douglas Booth , Sean Bean , Eddie Redmayne , Vanessa Kirby , Terry Gilliam , James D’ Arcy . Il film è diretto da Andy Wachowski , Lana Wachowski .

Articolo di Emiliano Cecere

Link