Contatore accessi gratis Inferno: Prime immagini con Tom Hanks dal set veneziano di Ron Howard

Inferno: Prime immagini con Tom Hanks dal set veneziano di Ron Howard

inferno-immagini-tom-hanks-ron-howardIl nostro Bel Paese sta tornando protagonista del cinema internazionale ospitando diverse produzioni hollywoodiane. La scorsa settimana è uscito nelle sale Avengers: Age of Ultron, la cui sequenza iniziale è stata girata nel Forte di Bard in Valle d’Aosta, e proprio in questi giorni stanno avendo luogo in quel di Venezia le riprese di Inferno, nuovo capitolo tratto dalla saga letteraria di Dan Brown e diretto da Ron Howard. Dallo stesso set veneziano, che la troupe lascerà già domani, arrivano le prime immagini che ritraggono il regista e i due protagonisti del film: l’inossidabile Tom Hanks e Felicity Jones.

Gli scatti ritraggono le star in brevi pause tra una scena e l’altra lungo i canali della città. Inferno vedrà infatti il professor Robert Langdon (Tom Hanks) risvegliarsi in un ospedale italiano in preda a un’amnesia; l’esperto di simbologia farà quindi coppia con la dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones) per tentare di recuperare la propria memoria. I due cercheranno inoltre di impedire la diffusione di una piaga globale collegata all’Inferno di Dante.

Inferno, diretto da Ron Howard per una sceneggiatura di David Koepp, è previsto per il 14 ottobre 2016. Il cast comprende anche Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster e Sidse Babett Knudsen.Di seguito, le immagini pubblicate dal regista sul suo profilo Twitter.

Link