Contatore accessi gratis Inferno - Omar Sy e Irrfan Khan si uniscono al cast di Ron Howard

Inferno – Omar Sy e Irrfan Khan si uniscono al cast di Ron Howard

inferno-film

Columbia Pictures ha appena rivelato il cast completo di Inferno, il terzo film della saga che è stata lanciata con Il Codice Da Vinci nel 2006 e proseguita con Angeli e Demoni nel 2009. Ron Howard torna come regista e produttore. Tom Hanks riprenderà il ruolo di Robert Langdon insieme alla candidata all’Oscar Felicity Jones (La teoria del Tutto) che interpreterà la dottoressa Sienna Brooks. Omar Sy (Quasi amici) sarà Christoph Bruder, Irrfan Khan (Vita di Pi) sarà Harry Sims, detto anche “The Provost (Il rettore)”, e Sidse Babett Knudsen (Borgen) la dottoressa Elizabeth Sinskey, il capo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. I registi sono in trattative con altri attori riconosciuti a livello internazionale per i ruoli principali.

Inferno comprende le avventure della simbologia di Harvard: quando Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano in stato confusionale, inizia a collaborare con Sienna Brooks, un medico che aiuterà il protagonista a recuperare i suoi ricordi e impedire che un pazzo di scateni una piaga globale collegata a Dante.

inferno-dan-brown

“Per questo film, ho voluto che Tom Hanks fosse circondato da un cast internazionale di attori.” ha dichiarato il regista Ron Howard. “Felicity, Irrfan, Omar e Sidse hanno tutti un riconoscimento qui in America così come nei loro paesi d’origine; sono talenti fenomenali e non vediamo l’ora di iniziare “.

“Siamo entusiasti di prendere parte al terzo film di Robert Langdon con Ron, Tom e Brian,” aggiunge Doug Belgrad, Presidente di Sony Pictures Entertainment. “‘Inferno’ fornirà tutte le emozioni, intrigo e avventura internazionale che il pubblico si aspetta da un film basato sulla serie di libri di successo di Dan Brown. Non vediamo l’ora di vedere Robert Langdon sul grande schermo. “

La casa di produzione Imagine Entertainment ha affidato la sceneggiatura a David Koepp. L’uscita del film è prevista il 14 ottobre 2016 nelle sale americane. Produttori esecutivi del progetto includono Dan Brown, Anna Culp, Bill Connor e David Householter.

Link