Contatore accessi gratis Fast & Furious 7 - Secondo esplosivo trailer italiano

Fast & Furious 7 – Secondo esplosivo trailer italiano

fast-and-furious-7-secondo-trailer-italiano-vin-diesel-jason-statham-dwayne-johnsonIl franchise di Fast & Furious ha sempre portato avanti, silente, il tema della “famiglia” e in Fast & Furious 7 saranno proprio le questioni familiari e le vendette personali il motore della trama, come dimostra il secondo trailer italiano.

Jason Statham interpreta un killer delle Forze Speciali che ha dei conti in sospeso con Toretto (Vin Diesel) e i suoi compari; è il fratello di Owen Shaw (Luke Evans), che nello scorso capitolo ha perso la vita dopo aver incrociato la strada dei nostri protagonisti. Beh, a quanto pare il fratellino Dereck ha deciso di presentare il conto a chi di dovere.

In questo nuovo trailer italiano, la quantità di sequenze esplosive al limite del surreale, come ci ha abituati la serie, raggiungono un livello indescrivibile; bisogna guardare il trailer per credere. Sappiamo che altri episodi del franchise sono già in cantiere e mi stupisco di come riescano ogni volta a inventarsi nuove scene che solo una mente folle potrebbe immaginare.

 Fast & Furious 7 (QUI il primo trailer) arriverà in Italia il 2 aprile 2015, un giorno in anticipo rispetto all’uscita americana. Diretto da James Wan, lo script è opera di Chris Morgan. Il cast è composto da Vin DieselPaul WalkerDwayne Johnson,  Michelle RodriguezJordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le aggiunte a questo settimo capitolo troviamo Romeo SantosJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Vin Diesel ricopre anche il ruolo di produttore assieme a Neal H. Moritz e Michael Fottrell.

Di seguito, il nuovo trailer italiano di Fast & Furious 7.

Link