Contatore accessi gratis Vin Diesel barbuto nella prima foto di The Last Witch Hunter

Vin Diesel barbuto nella prima foto di The Last Witch Hunter

Vin Diesel prima foto The Last Witch HunterPronto a fare strage di streghe, Vin Diesel apparirà prossimamente nell’action sovrannaturale The Last Witch Hunter. L’attore interpreterà un cacciatore di streghe immortale di nome Kaulder, costretto a far coppia con il suo nemico giurato, una strega, per impedire alle streghe di New York City di scagliare una piaga e decimare l’umanità.

Il film ha appena iniziato la produzione e Diesel ha deciso di celebrare condividendo col suo pubblico la prima immagine dalla pellicola, che lo ritrae nelle vesti del protagonista. Look barbuto e pesante pelliccia quasi fosse un uomo delle caverne, ma con l’indistinguibile capo rasato sempre in bella vista.

Nel titolo, Diesel farà affidamento su un cast di serie A, composto da Rose Leslie, Elijah WoodMichael Caine (qui le new entry del film). Lo script, nato da uno spunto di Cory Goodman (Priest), è stata recentemente rifinita da Burk Sharpless e Matt Sazama (autori di Gods of Egypt). Alla sceneggiatura hanno lavorato anche D.W. Harper e Melisa Wallack, autrice di Dallas Buyers Club.

The Last Witch Hunter è diretto da Breck Eisner (Sahara, La città verrà distrutta all’alba) ed è firmato dalla Summit; tra i produttori spicca anche lo stesso Diesel. Il film non ha ancora una data di uscita fissata.

Di seguito, la prima foto con Vin Diesel. L’attore ha condiviso lo scatto sulla sua pagina Facebook, accompagnata dal commento “Kaulder nel 13° secolo… The Last Witch Hunter ha inizio.” Questo cacciatore deve essere in giro da parecchio!

Vin Diesel prima foto The Last Witch Hunter

Link