Contatore accessi gratis Fast and Furious 7 - Vin Diesel mostra le prime immagini, trailer in arrivo
Fast and Furious 7 Vin Diesel prime immagini trailer

Fast and Furious 7 – Vin Diesel mostra le prime immagini, trailer in arrivo

Fast and Furious 7 Vin Diesel prime immagini trailerLe riprese sono ormai terminate da più di due mesi, ma ancora nessun materiale promozionale per Fast and Furious 7 è stato rilasciato. Mancano sei mesi abbondanti all’uscita nelle sale cinematografiche, ma si sa che, quando si tratta di aspettare, i fan hanno ben poca pazienza.

Fortunatamente, il sempre più attivo sui social network Vin Diesel ha condiviso le prime immagini del film, regalandoci una fugace anteprima, tra cui spicca una sequenza interpretata al fianco del compianto Paul Walker. Diesel non si è limitato a questo, tuttavia, perché sembra che la produzione abbia già messo insieme un primo trailer, che l’attore ha avuto la possibilità di vedere in anteprima, descrivendolo con le seguenti parole:

La Universal è venuta a farmi visita, per mostrarmi il trailer di FF7… Sono senza parole… già, è stato INCREDIBILE a tal punto! Devo anche dire che è stato emozionante e agrodolce… siamo andati tutti al di sopra e oltre per rendere Pablo fiero, ma ragazzi, vorrei che potesse vedere quello che abbiamo creato e quanto siamo arrivati lontano.

Se un trailer è già pronto per essere rilasciato, non pensiamo che la Universal attenderà molto prima di renderlo pubblico e non vediamo l’ora di scoprire se susciterà lo stesso entusiasmo che ha provato Diesel nel guardarlo.

Fast & Furious 7 arriverà in Italia il 9 aprile 2015. Diretto da James Wan, ora al lavoro sulle ultime fasi di post-produzione, lo script è opera di Chris Morgan. Il cast è composto da Paul WalkerDwayne Johnson,  Michelle RodriguezJordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le aggiunte a questo settimo capitolo troviamo Romeo SantosJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt RussellVin Diesel, vera star del franchise, ricopre anche il ruolo di produttore assieme a Neal H. Moritz e Michael Fottrell.

Di seguito, le immagini di Fast and Furious 7 condivise da Vin Diesel.

Fast and Furious 7 Vin Diesel prime immagini trailer Fast and Furious 7 Vin Diesel prime immagini trailer

Link