Contatore accessi gratis Fast & Furious 7: il comunicato di fine riprese

Fast & Furious 7: il comunicato di fine riprese

fast furious 7 fine ripreseÈ apparso da poche decine di minuti sul profilo Facebook italiano di Fast & Furious il comunicato che annuncia la fine delle riprese cinematografiche del settimo capitolo della fortunata saga cinematografica.

Oggi abbiamo completato l’ultima scena nella produzione di Fast & furious 7. Abbiamo voluto approfittare di questo momento per esprimere quanto siamo grati per il vostro supporto. Abbiamo sentito l’amore e la forza dei nostri fan durante questo viaggio ed è grazie a voi che siamo arrivati qui.

Sono parole che, nel leggere l’intero comunicato, trasmettono emozione. Quindici anni (il primo film risale al 2001 e il prossimo uscirà nel 2015) che hanno segnato una fetta di cinematografia portata a creare cloni e similitudini, anche cambiando veicolo per passare dalle quattro alle due ruote (qualcuno ricorda il poco fortunato Torque – Circuiti di fuoco?), ma in cui nessun titolo è riuscito mai a emulare nemmeno lontanamente il successo e l’impatto di Fast & Furious. Sarà stata la scelta di un cast perfettamente abbinato, una trama tutto sommato consistente e sensata per quello che sarebbe stato altrimenti facile declassare come “racing-movie”, colonne sonore di successo, belle macchine e belle donne. Un mix che, grazie alle giuste dosi dei giusti ingredienti, ha creato il successo del cocktail di F&F.

La nostra famiglia FF è stata insieme per quasi quindici anni ed è cresciuta molto in tutto questo tempo. Fin dall’inizio, Vin è stato il nostro leader che sentiva, nella pancia e nel suo cuore, ciò che fosse giusto per FF. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione lo scorso anno, Vin ci ha riuniti di nuovo insieme e ci ha spinti in avanti quando ne abbiamo avuto più bisogno. Ci ha guidati a questo giorno.

Vin Diesel viene posto come punto di riferimento per il periodo dopo la prematura scomparsa di Walker. D’altronde, come sappiamo, il legame di amicizia tra i due era anche andato oltre il set cinematografico.

Immancabile il ricordo a Paul Walker:

La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più completa, senza Paul.

Vale la pena leggere il comunicato completo, e lo potete trovare qui.

Link