Contatore accessi gratis Boxtrolls - Le scatole magiche: Nuovo trailer integrale
Nuovo trailer Boxtrolls le scatole magiche

Boxtrolls – Le scatole magiche: Nuovo trailer integrale

Nuovo trailer Boxtrolls le scatole magiche

La stop-motion rappresenta la congiunzione perfetta tra la magia dell’animazione e la concretezza dei corpi; la Laika si è dimostrata esperta nell’utilizzo di questa tecnica, regalandoci piccoli gioielli come “Coraline e la porta magica” e “ParaNorman”, esempi di come si possano realizzare film d’animazione incantevoli pur condendoli con un gusto gotico che non dispiace nemmeno ai più grandi.

La casa di produzione torna al cinema con una nuova pellicola in cui il grottesco fa la sua comparsa: “Boxtrolls – Le scatole magiche”, di cui è stato rilasciato finalmente un nuovo trailer integrale. La pellicola segue le vicende dei Boxtrolls, creature che abitano nel sottosuolo di Cheesebridge, un’elegante città dell’epoca vittoriana ossessionata dalla ricchezza, dalle classi e da puzzolenti formaggi. I cittadini credono che i Boxtrolls siano dei mostri immondi che strisciano fuori dalle fogne di notte per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli e il loro formaggio; in realtà, si tratta di stravaganti e adorabili omini che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. Protagonista della storia è il giovane Eggs, un orfano allevato fin dall’infanzia dalle creature e cresciuto come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati dallo sterminatore Archibald Snatcher, si faranno aiutare dall’avventurosa ricca ragazza Winnie per aiutare a collegare i due mondi.

La pellicola è tratta dal romanzo “Here Be Monsters!” di Alan Snow e sarà distribuito dalla Focus Features.

Il cast originale vede le voci di Isaac Hempstead-Wright, Ben KingsleyElle Fanning, Toni Collette, Jared Harris, Simon Pegg, Nick Frost, Richard AyoadeTracy Morgan.

“Boxtrolls – Le scatole magiche” è diretto da Graham Annable e Anthony Stacchi e giungerà in Italia il 9 ottobre 2014. Di seguito il trailer integrale del film.

Link