Contatore accessi gratis Jem e le Holograms: il cast nella prima immagine

Jem e le Holograms: il cast nella prima immagine

Jem-e-le-Holograms-diventa-un-filmAppena un mese fa è stata annunciata la trasposizione cinematografica di “Jem e le Holograms”, cartone animato degli anni ’80 su una band musicale tutta al femminile, e inaspettatamente è stata già rilasciata la prima immagine raffigurante le quattro musiciste del gruppo.

La serie animata nacque da una collaborazione tra la Hasbro, la Marvel e la Sunbow Productions e andò in onda per la prima volta nel 1985, invadendo le case per ben tre stagioni. La protagonista era appunto la giovane Jerrica Benton, alias Jem, che per salvare la casa discografica ereditata dal padre e grazie all’aiuto di un computer olografico chiamato Energy, mette su una band e comincia a tenere concerti rock cantando insieme alle Holograms, band composta dalla sorella Kimber Benton (tastierista) e dalle sue amiche Aja Leith (chitarrista) e Shana Elmsford (batterista e bassista).

“Jem e le Holograms” sarà diretto da Jon M. Chu, regista del secondo e terzo capitolo di “Step Up” (di cui uscirà ad agosto il quinto capitolo) e di “G.I. Joe – La vendetta”. Nel cast Aubrey Peeples (vista lo scorso anno nel famigerato “Sharknado”), che interpreterà Jem; Stefanie Scott (“Amici, amanti e…”; 2011) nel ruolo di Kimber; Hayley Kiyoko (apparsa nella serie tv targata Disney Channel “I maghi di Waverly”) nei panni di Aja e Aurora Perrineau (interprete della serie tv “Pretty Little Liars”) nelle vesti di Shana.

Di seguito l’immagine che ci presenta tutte le interpreti calate nella parte delle rockstar.

Jem e le Holograms il cast nella prima immagine

 

 

Link