Contatore accessi gratis Step Up All In - Teaser Trailer e Data d'Uscita

Step Up All In – Teaser Trailer e Data d’Uscita

Step Up All In - Teaser Trailer e Data d'Uscita

Uscirà nelle sale italiane il 20 agosto l’ultimo capitolo della saga dance Step Up.

Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è stato diretto dalla regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video ” Here It goes Again” degli OK Go.

Questo ultimo film vede presenti molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fans, non a caso l’unico alla sua quarta performance nella saga.

Step Up All In – Il teaser trailer italiano

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

Di Rocco Iannalfo

Link