Contatore accessi gratis La Mummia: Sofia Boutella sarà il mostro nel reboot?
la-mummia-reboot-sofia-boutella

La Mummia: Sofia Boutella sarà il mostro nel reboot?

la-mummia-reboot-sofia-boutellaDopo la notizia che La Mummia nel reboot della Universal sarà una donna, arriva la notizia secondo cui Sofia Boutella potrebbe interpretare il mostro protagonista.

Secondo THR, l’attrice e ballerina vista l’anno scorso in Kingsman – Secret Service starebbe trattando per il ruolo. Dopo essere entrata a Hollywood con il film di Matthew Vaughn, la Boutella ha conquistato parti in Star Trek: Beyond e nel thriller The Coldest City con Charlize Theron. Se le negoziazioni andassero a buon fine, questo sarebbe il suo primo grande ruolo da protagonista.

A parte il cambio di genere del mostro, i dettagli sul reboot de La Mummia sono ancora segreti. Recentemente, si è parlato della possibilità che Tom Cruise interpreti un ex-Navy seal nel film (nonostante le notizie a riguardo rimangono contrastanti), che sarà ambientato ai giorni nostri. Alex Kurtzman, che supervisionerà il progetto della rinascita dei mostri Universal, dirigerà il reboot da una sceneggiatura di Jon Spaiths (Prometheus).

Il reboot de La Mummia è atteso per il 24 marzo 2017.

Link