Contatore accessi gratis Deadpool 2: Ruby Rose e Sienna Miller tra le candidate al ruolo di Domino
deadpool-2-domino

Deadpool 2: Ruby Rose e Sienna Miller tra le candidate al ruolo di Domino

deadpool-2-dominoIl cerchio si stringe attorno alle attrici che potrebbero interpretare Domino in Deadpool 2. Il sequel non ha ancora una data di uscita, ma i lavori continuano e uno dei grattacapi della produzione è trovare il volto di Domino, una mutante mercenaria, proprio come il protagonista chiacchierone, capace di cambiare le probabilità della realtà a suo favore.

Tra i nomi in lizza ci sono quelli di Lizzy Caplan (Masters of Sex), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane), Sienna Miller (American Sniper), Sofia Boutella (Star Trek Beyond), Stephanie Sigman (Spectre), Sylvia Hoeks (Overspel), Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire), Ruby Rose (Orange Is the New Black), Eve Hewson (The Knick) e Kelly Rohrbach (Baywatch).

deadpool-2-domino
Da sinistra: Mary Elizabeth Winstead, Sienna Miller e Ruby Rose, tra le candidate al ruolo di Domino

Ben 10 nomi in una lista che, necessariamente, dovrà essere ancora sfoltita prima di trovare l’eletta. Le attrici in gara vengono da esperienza diverse, televisive e cinematografiche; ad avere un curriculum più ricco sono sicuramente Caplan, Miller e Winstead, quest’ultima vista in un altro adattamento dai fumetti ovvero Scott Pilgrim vs. the World. Tra le meno esperte vi è invece Hoeks, che si appresta però a fare il suo grande debutto americano in Blade Runner 2049.

Domino ha inoltre un legame stretto con Cable, anch’egli parte del sequel con Ryan Reynolds; è probabile che per il mutante telepatico, i produttori abbiano già scelto l’interprete o comunque è legittimo pensare che ci siano vicini.

Ancora senza data di uscita, Deadpool 2 dovrebbe iniziare la produzione nei primi mesi del 2017. A dirigere ritroveremo Tim Miller.

Link