Contatore accessi gratis Meg: Ruby Rose si aggiunge al cast

Meg: Ruby Rose si aggiunge al cast

Meg: Ruby Rose si aggiunge al castRuby Rose, attrice reduce dalla serie tv Orange is the new black, è ufficialmente in trattative per unirsi a Jason Statham in Meg, film su uno squalo epico della Warner Bros..

Meg, film con Ruby Rose

Il film sarà diretto da Jon Turteltaub (Il mistero dei Templari), ed a fianco di Ruby Rose, che interpreterà il ruolo di un genio dell’ingegneria membro del team di ricerca marina, troveremo l’attrice cinese Fan Bingbing (X-Men: Days of Future Past), Jason Statham (Professione assassino) e Jessica McNamee.

La storia è tratta dal libro Meg: un romanzo di  terrore profondo di Steve Alten del 1997. Il Megalodon è una specie di squalo molto antica i cui esemplari sopravvissuti sono intrappolati nella Fossa delle Marianne a causa di una barriera di acqua fredda.

Meg è incentrato su un programma internazionale di osservazione subacquea. Durante le escursioni marine un gruppo di scienziati cinesi vengono attaccati da un pericolo sconosciuto. Con il sommergibile fuori uso gli scienziati sono intrappolati sul fondo della Fossa delle Marianne ed hanno bisogno di soccorso. Toccherà ad un ex capitano di marina, esperto sommozzatore (Jason Statham), provare a salvarli.

Il film sarà co-finanziato da Flagship Entertainment, Gravity Pictures (China Media Capital) e Warner Bros.. La Gravity Pictures si occuperà della distribuzione cinematografica in China, mentre la Warner Bros. di quella nel resto del mondo.

Lorenzo di Bonaventura, Belle Avery e Colin Wilson sono i produttori della pellicola, mentre Wei Wayne Jiang, Barrie M. Osborne, Randy Greenberg, e Gerald R. Molen sono i produttori esecutivi.

L’uscita del film è prevista per il 2 marzo 2018.

Link