Contatore accessi gratis Baywatch: Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson nel film
Baywatch-film-Kelly-Rohrbach-Pamela-Anderson

Baywatch: Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson nel film

Baywatch-Kelly-Rohrbach-Pamela-Anderson

Il film ispirato alle vicende dei bagnini di Baywatch procede il suo corso con l’assegnazione di uno dei ruoli più attesi: quello di Pamela Anderson. Dwayne Johnson (Hercules – Il guerriero), qualche tempo fa aveva scritto sui social: “And juuuust wait til you guys see who we cast for the iconic role of C.J Parker” (Aspetto solo che vediate chi prenderemo per l’iconico ruolo di C.J Parker, tdr). Ebbene, chi si aspettava un volto noto del panorama cinematografico resterà fortemente deluso. Nessuna star di Hollywood del calibro di Kate Upton, bensì una modella dalla bellezza sofisticata e dal nome sconosciuto (o quasi): Kelly Rohrbach.

A ben guardare il curriculum della Rohrbach (ex fidanzata di Leonardo DiCaprio), la scelta non appare poi così avventata: nel 2015 le sue foto in costume hanno letteralmente stregato i lettori di Sport Illustrated mentre in passato ha studiato recitazione presso l’Università di Georgetown. Tra le sue esperienze più recenti ci sono ruoli minori in show televisivi quali Due uomini e mezzo o Rizzoli & Isles e prossimamente parteciperà al nuovo film di Woody Allen che conta Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Blake Lively nel cast.

Su Instagram sono stati postati dei video i cui Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach ironizzano sul film, facendone quasi una parodia. Del resto il taglio della pellicola sarà proprio quello della commedia e la pioggia di likes, commenti e condivisioni lascia intuire che esiste ancora una forte curiosità intorno al progetto. Nonostante siano circolati molti rumor a proposito della sceneggiatura, le ultime voci mettono in pole position la coppia formata da Damian Shannon e Mark Swift (Venerdì 13). Sembra infine che siano stati riservati dei piccoli ruoli a David Hasselhoff e Pamela Anderson. Nel cast anche Zac Efron. Alla regia Sean Anders e John Morris (autori di Come ammazzare il capo… e vivere felici 2). Le riprese dovrebbero avere luogo nei prossimi mesi e la Paramount di sicuro non vede l’ora di mettere a segno il prossimo colpo.

Link