Contatore accessi gratis Chris Pratt apparirà in altri film Marvel oltre a Guardiani della Galassia 2

Chris Pratt apparirà in altri film Marvel oltre a Guardiani della Galassia 2

chris-pratt-marvelL’Universo Cinematografico Marvel è una dimensione in cui ogni elemento e personaggio si intreccia reciprocamente. E se con Avengers sono stati riuniti i Vendicatori dopo che questi hanno avuto ognuno (o quasi) il proprio film, anche per i Guardiani della Galassia ci si aspetta che facciano ingresso nelle avventure di altri supereroi. La Marvel non ha ancora svelato nulla dei suoi piani reali, ma Chris Pratt, volto di Star-Lord, ha rivelato in un’intervista a GQ che nel suo contratto non ci sono solo i Guardiani:

“… Sono sotto contratto per altri tre film, o altri cinque, sui Guardiani della Galassia i qualsiasi cosa sia, sapete. Altri due Guardiani della Galassia più un altro paio.”

Al momento, il leader della banda di rinnegati tornerà con i suoi amici in Guardiani della Galassia 2, ma quale film Marvel lo ospiterà in seguito? Gli indizi puntano tutti ad Avengers: Infinity War, in cui i Vendicatori affronteranno Thanos e il cui intervento spaziale dei Guardiani potrebbe facilmente trovare senso. Di sicuro, con tutti i titoli in cantiere nella Casa delle Idee, c’è l’imbarazzo della scelta.

Guardiani della Galassia 2, diretto da James Gunn, è atteso per il 5 maggio 2017. La produzione inizierà il prossimo febbraio e nel film torneranno, oltre a Chris Pratt, i suoi compagni Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley CooperVin Diesel.

Link