Contatore accessi gratis I fratelli Russo dirigeranno Avengers: Infinity War

I fratelli Russo dirigeranno Avengers: Infinity War

fratelli-russo-registi-avengers-infinity-war

Sono quelle cose che uno si aspetta e di cui attende solo la conferma per esserne sicuro. Ora quella conferma è arrivata: Joe e Anthony Russo saranno alla regia di Avengers: Infinity War.

A dare la notizia è Badass Digest, secondo cui i due fratelli avrebbero chiuso il contratto per dirigere sia la prima che la seconda parte in cui sarà diviso il titolo. Con Joss Whedon pronto a lasciare la barca dopo Avengers: Age of Ultron, i Russo sembrano essere divenuti i nuovi registi di punta dei Marvel Studios; hanno iniziato il sodalizio con la major girando Captain America: The Winter Soldier e tra poche settimane cominceranno le riprese di Captain America: Civil War.

fratelli-russo-registi-avengers-infinity-war
Joe e Anthony Russo

Il comunicato annuncia inoltre che Civil War sarà molto legato alla saga Infinity War, perciò optare per gli stessi registi aumenta il senso di coesione che potrebbe rendere il progetto ancora più entusiasmante. Joe e Anthony hanno fatto un ottimo lavoro con il loro primo cinecomic e la loro partecipazione a Civil War è uno degli elementi più interessanti della produzione. Certo, ormai gli Avengers sono legati al nome di Whedon da alcuni anni, ma sono sicuro che i due registi sapranno farsi valere.

Oltre a confermare la presenza dei Russo, il sito ha riportato che Christopher MarkusStephen McFeely (sceneggiatori dei tre film su Captain America, di Thor: The Dark World e menti pensanti dietro alla serie Agent Carter) sono in trattative per lavorare allo script di Infinity War, il che aumenterebbe maggiormente l’unità all’interno del progetto.

fratelli-russo-registi-avengers-infinity-warPoco si sa riguardo Avengers: Infinity War, se non che i Vendicatori dovranno vedersela con Thanos (Josh Brolin) e che il tutto ruoterà probabilmente attorno alle Pietre dell’Infinito; non è dunque da escludersi un incontro con i Guardiani della Galassia.

Avengers: Infinity War Parte 1 e 2 sarà girato contemporaneamente come un’unica lunga produzione fra il 2016 e il 2017. La Parte 1 sarà rilasciata il 4 maggio 2018, mentre la Parte 2 arriverà sugli schermi il 3 maggio 2019.

Link