Contatore accessi gratis Christine Taylor tornerà in Zoolander 2

Christine Taylor tornerà in Zoolander 2

Christine Taylor tornerà in Zoolander 2Aggiustate le luci, lucidate la passerella e provate la mitica Blue Steel allo specchio perché è venuto il momento di tornare nel colorato e folle mondo dell’unico e solo Zoolander.

Del famigerato sequel del film, uscito nel 2001, se ne parla da più di 6 anni ma le voci hanno cominciato a farsi insistenti solo negli ultimi mesi, fino a quando non è stato lo stesso Ben Stiller a rianimare le speranze dei fan, confermando l’esistenza del progetto.

Esisterebbe già una stesura dello script, presumibilmente creatA dallo stesso Ben Stiller con la collaborazione di Justin Theroux, co-autore al suo fianco della sceneggiatura di “Tropic Thunder” (2008).

Ma non è tutto, perché qualche mese fa, i soliti bene informati hanno indicato in Penelope Cruz una della possibili protagoniste della pellicola.

A dare ulteriore concretezza al progetto sono state le parole di una delle attrici del film originale, Christine Taylor (la reporter investigativa Matilda Jeffries), nota per aver partecipato a numerose altre pellicole al fianco di Ben Stiller, suo marito dal 2000.

Taylor ha confermato la presenza del suo personaggio, ma la trama rimane un segreto:

Posso dirvi che sono coinvolta, ma questo è quanto. Posso dirvi che sta succedendo, ma non posso dire dove sia Matilda né a che punto sia la loro relazione. È tutto top secret!

Ancora non si sa che cosa accadrà in “Zoolander 2” ma sicuramente Derek e Hansel (Owen Wilson) riusciranno a tornare alla ribalta e a regalarci altre performance davvero… figose!

Link