Contatore accessi gratis Ben Stiller torna a parlare di un possibile Zoolander 2
Ben Stiller torna a parlare di un possibile Zoolander 2

Ben Stiller torna a parlare di un possibile Zoolander 2

Ben Stiller torna a parlare di un possibile Zoolander 2

 Era il lontano 2010 quando Ben Stiller annunciava che la stesura della sceneggiatura per Zoolander 2 era a buon punto e salvo contrattempi sarebbe andato in produzione nel 2011 e invece non se n’e saputo più nulla, forse anche perchè lo stesso Stiller si è dedicato a progetti ben diversi e più impegnativi come ad esempio l’apprezzatissimo  I sogni segreti di Walter Mitty.

Ben Stiller torna a parlare di un possibile Zoolander 2Ora però dopo quasi quattro anni di silenzi e indiscrezioni in un’intervista Stiller è tornato a parlare del progetto di riportare Derek Zoolander e la sua Blue Steel (lo sguardo che ammalia) al cinema, smentendo innanzitutto le voci di una superofferta (3 milioni di dollari ) alla popstar Lady Gaga per partecipare,un peccato aggiungerei visto “l’eccentrico” modo di vestire non avrebbe sfigurato nel pazzo mondo di questi modelli un pò Sui generis!

Sicuramente e possibile che il progetto venga realizzato anche se ancora non è successo. C’è una sceneggiatura a cui ho lavorato insieme a Justin Theroux che ci piace molto. Voglio assicurare i fan del film stiamo trovando un modo per far andare le cose nel verso giusto.

Sono le dichiarazioni dell’attore,attualmente impegnato sul set di Una notte al museo 3; indiscrezioni dicono che il film si svolgerebbe 10 anni dopo il primo,e ritroveremo di nuovo i modelli Zoolander e Hansen (Owen Wilson) non più sulla cresta dell’onda ma disposti a fare di tutto pur di tornarci…ovviamente vi terremo infirmati su tutte le novità che arriveranno!!

A cura di Alex Olivero

Link