Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 12 Maggio: arriva l'inquietante horror The Boy

Film in Uscita dal 12 Maggio: arriva l’inquietante horror The Boy

Questa settimana arrivano molti altri film ad arricchire le nostre serate cinematografiche!

Cominciamo con l’horror “The Boy”, interpretato da Lauren Cohan, protagonista di “The Walking Dead” e continuiamo con il nuovo film da regista di Jody Foster, “Money Monster”. Se vi piacciono le pellicole sperimentali, non perdetevi “Wilde Salomé”, diretto da Al Pacino. Se invece amate i film originali che strizzano l’occhio alla fantasia, ecco per voi “Il Regno di Wupa”. Dall’Italia arrivano, invece, “Due Euro l’Ora”, “Il Ragazzo della Giudecca”, “Pericle il Nero” e “Con Tutto l’Amore Che Ho”. Infine, dalla Spagna tornano le avventure di Violetta in “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, dallo Yemen la drammatica vicenda de “La Sposa Bambina” e dalla Giordania, la commedia on the road “Viaggio da Paura”. Ultimo, ma non per importanza, lo spassoso “Un Poliziotto Ancora in Prova”.

Avete già deciso cosa andare a vedere?

Film in uscita da Giovedì 12

Film in uscita dal 12 maggioTHE BOY

TRAILER

Regia: William Brent Bell

Con: Lauren Cohan, Rupert Evans, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson.

Greta vuole ricominciare da zero e trova lavoro presso un’anziana coppia che vive in un villaggio inglese. Il suo compito sarà fare da babysitter a Brahams, il figlio di otto anni dei signori Heelshire. Peccato che il figlio tanto amato, altro non sia se non una inquietante bambola a grandezza naturale…

Film in uscita dal 12 maggioMONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO

TRAILER

Regia: Jodie Foster

Con: George Clooney, Julia Roberts, Jack O’Connell, Dominic West, Caitriona Balfe.

Lee Gates conduce un talk show che si occupa di finanza. Tra un consiglio ai risparmiatori e l’altro, Gates intrattiene il pubblico con ballerine e sketch di cattivo gusto, infischiandone dei risultati del suo lavoro. Un giorno, però, nello studio irrompe il giovane Kyle, che ha perso tutto a causa di un investimento sbagliato.

Film in uscita dal 12 maggioIL REGNO DI WUPA

Regia: Raman Hui

Con: Bai Bai-he, Boran Jing, Wei Tang,Yao Chen, Eric Tsang.

La Regina dei Mostri, preoccupata per il destino del figlio in procinto di venire alla luce, decide di rendere gravido un umano di sesso maschile. Insieme alla cacciatrice di mostri Xiaolan, Song dovrà proteggere il piccolo Wuba dai suoi simili.

Film in uscita dal 12 maggio

DUE EURO L’ORA

Regia: Andrea D’Ambrosio

Con: Peppe Servillo, Chiara Baffi, Paolo Gasparini, Alessandra Mascarucci, Alyona Osmanova.

Rosa ha diciassette anni ed è stata abbandonata dalla madre, Gladys è un’immigrata nubile che lavora in nero in un laboratorio clandestino di tessuti. Le due s’incontrano nella sartoria abusiva e tra loro nasce un’alleanza che le aiuterà a superare molti ostacoli.

Film in uscita dal 12 maggioUN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

Regia: Tim Story

Con: Ken Jeong, Ice Cube, Kevin Hart, Olivia Munn, Benjamin Bratt.

Il serio e professionale James dovrà tornare a lavorare con il futuro cognato Ben. Spinto dalla sorella, James darà una seconda occasione a Ben e lo porterà con sé durante un’importante indagine legata al traffico di droga.

Film in uscita dal 12 maggioTINI – LA NUOVA VITA DI VIOLETTA

TRAILER

Regia: Juan Pablo Buscarini

Con: Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Adrián Salzedo, Clara Alonso.

Violetta deve decidere cosa fare della sua vita e il padre la spinge a passare l’estate in una piccola isola italiana. Qui, grazie alla guida della misteriosa Isabella, ritroverà l’ispirazione.

Film in uscita dal 12 maggioIL RAGAZZO DELLA GIUDECCA

Regia: Alfonso Bergamo

Con: Carmelo Zappulla, Giancarlo Giannini, Franco Nero, Luigi Diberti, Tony Sperandeo.

La storia vera di Carmelo Zappulla, arrestato nei primi anni ’90 con la falsa accusa di essere il mandante di un omicidio.

Film in uscita dal 12 maggioWILDE SALOMÉ

Regia: Al Pacino

Con: Al Pacino, Jessica Chastain, Kevin Anderson, Roxanne Hart, Estelle Parsons.

Trasposizione sperimentale dell’opera omonima di Oscar Wilde.

Film in uscita dal 12 maggioLA SPOSA BAMBINA

Regia: Khadija Al-Salami

Con: Reham Mohammed

Yemen. Nojoud ha dieci anni e viene data in sposa ad un uomo di trent’anni più vecchio di lei che, nonostante la promessa fatta al padre, violenta la sposa bambina e la schiavizza. Nojoud, però, non sopporta a testa bassa i soprusi e si reca da sola in tribunale per chiedere il divorzio.

Film in uscita dal 12 maggioPERICLE IL NERO

Regia: Stefano Mordini

Con: Riccardo Scamarcio, Marina Foïs, Valentina Acca, Gigio Morra, Maria Luisa Santella.

Pericle passa la sua vita girando film pornografici e punendo gli stolti che pestano i piedi a Don Luigi. Durante una spedizione punitiva, uccide per sbaglio la sorella di un boss e, venduto da Don Luigi, fugge a Calais dove incontra Anastasia che potrebbe rappresentare, per lui, la possibilità di rifarsi una vita.

Film in uscita dal 12 maggioCON TUTTO L’AMORE CHE HO

Regia: Angelo Antonucci

Con: Cristèl Carrisi, Biagio D’Anelli, Fabio Ferrante, Barbara De Rossi, Sandra Milo.

Lisa è una studentessa che frequenta un’accademia teatrale. È innamorata dell’irascibile Marco e, quando lei decide di troncare la relazione, lui non riesce a farsene una ragione. Comincia per Lisa un calvario senza fine.

Film in uscita dal 12 maggioVIAGGIO DA PAURA

Regia: Ali F. Mostafa

Con: Fahad Albutairi, Shadi Alfons, Fadi Rifaai, Madeline Zima, Wonho Chung.

Omar, Ramy e Jay, sono amici da anni e, dopo un periodo di allontanamento, in seguito alla morte di Hadi, quarto membro del gruppo, decidono d’intraprendere il viaggio da Abu Dhabi a Beirut per trovare la tomba dell’amico.

 

 

 

Link