Contatore accessi gratis The Boy: trailer del nuovo film horror con una bambola assassina

The Boy: trailer del nuovo film horror con una bambola assassina

the-boy-trailer-italianoThe Boy è un horror soprannaturale che rivisita il tema della bambola assassina, diretto da William Brent Bell con Lauren Cohan e Rupert Evans. Questa è la trama:

Greta, una giovane donna dal Montana, fugge una storia difficile e riesce ad ottenere un lavoro temporaneo come tata per la famiglia britannica degli Heelshire. Al suo arrivo nel Regno Unito e nella residenza degli Heelshire, Greta si presenta ai datori di lavoro prima di incontrare il giovane figlio della coppia di anziani, Brahms.

Con sorpresa e divertimento di Greta, Brahms si scopre essere una bambola di porcellana, trattata come un bambino che vive con i suoi “genitori”. Il vero Brahms morì in un incendio nel 1991, all’età di otto anni. La signora Heelshire, riferendosi alla bambola di porcellana, afferma che Brahms ha incontrato “molte tate”, le quali sono state “respinte”. Prima di partire in vacanza, danno Greta un elenco di regole da seguire, avvertendola che Brahms non è un bambino normale.

Inizialmente, Greta segue una routine relativamente normale, scegliendo di ignorare le regole stabilite per Brahms. Nel frattempo fa amicizia con il ragazzo di un negozio di alimentari, Malcolm. Subito dopo il rifiuto di Greta a seguire le regole di Brahms però cose strane cominciano ad accadere: un singhiozzo di un bambino nei corridoi, le telefonate iniziano a diventare impossibili da fare e Brahms sembra muoversi da solo prima di riapparire in altre sezioni della casa. La ragazza comincia a credere che lo spirito di Brahms viva nella bambola…

Al cinema dal 12 maggio.

Ecco il trailer:

Link