Money Monster - Trailer del nuovo film di Jodie Foster (1)Jodie Foster torna alla regia di un film al cinema, con Money Monster. Dopo  le ultime esperienze in televisione, dietro alla macchina da presa di due episodi di Orange Is The New Black e uno di House Of Cards, riprende il timone di una produzione cinematografica, e lo fa con una storia importante e difficile.

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

Money Monster - Trailer del nuovo film di Jodie Foster (2)

La storia di un uomo disperato che si intreccia con quella dei suoi ostaggi, con le armi, con le tematiche economiche più scabrose degli anni di una crisi economica che è già nella storia del cinema, tanto quanto lo sono gli anni del proibizionismo, per fare un esempio. Sul grande schermo arrivano due attori che non temono ruoli anche narranti scomode realtà, come Julia Roberts e George Clooney, mentre Jack O’Connell prosegue sempre di più la sua crescita professionale.

Money Monster uscirà a Maggio 2016 al cinema, e non resta che guardarne il trailer.

#BESOCIAL