Contatore accessi gratis Star Wars: The Force Awakens - Ecco il primo trailer internazionale

Star Wars: The Force Awakens – Ecco il primo trailer internazionale

Star Wars the force awakens primo trailerQuanto abbiamo aspettato questo trailer, non saprei neanche dirlo e ora finalmente possiamo gustarci il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Force Awakens, nuovo capitolo della saga stellare diretto da J.J. Abrams.

Si tratta di un teaser trailer, sebbene duri quasi due minuti, ma c’è comunque molto materiale da ammirare e analizzare. Sin dall’apertura in una vasta landa deserta, proseguendo con una sorta di C-3PO sferico e rimanendo estasiati nel vedere il Millennium Falcon lanciarsi nel cielo, si ha davvero la sensazione di essere tornati nel magico mondo ideato da George Lucas.

“Qualcosa si è risvegliato! L’hai avvertito?” Queste sono le parole che aprono il video e ci mostrano prevalentemente le giovani leve presenti nel cast, tra cui Daisy Ridley, John Boyega che sembra indossare un’armatura Storm Trooper e Oscar Isaac nei panni di un pilota.

Inoltre possiamo dare uno sguardo a quella che potrebbe essere la terribile minaccia del film: un uomo incappucciato vestito di nero con una spada laser rossa dotata di due “lame” anche sull’elsa.

Devo dire che, nonostante fossi scettico, la prima impressione è assolutamente positiva e perlomeno lascia tanta curiosità nell’attendere quello che sarà il trailer completo, in cui magari potremo vedere anche alcuni degli interpreti originali.

Mi sembra giusto lasciarvi a questo primo trailer di Star Wars: The Force Awakens. QUI il trailer in lingua italiana.

Star Wars: The Force Awakens, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Il cast è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis,Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow, che si uniranno agli storici volti della saga interpretati da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter MayheweKenny Baker. Nel cast anche Miltos Yerolemou, il Syrio Forel di Game of Thrones.

Link