Contatore accessi gratis The Hateful Eight - Scatti dietro le quinte con Samuel L. Jackson

The Hateful Eight – Scatti dietro le quinte con Samuel L. Jackson

The Hateful Eight immagini dietro le quinte Samuel L. Jackson Se c’è una coppia inossidabile nel cinema, beh, quella è composta da Quentin Tarantino e Samuel L. Jackson. Da quando Tarantino fece interpretare all’attore uno dei protagonisti in Pulp Fiction (1994), Jackson è apparso in quasi ogni pellicola del regista americano.

Arcigno e fedele servitore Stephen in Django Unchained, Samuel L. Jackson tornerà anche in The Hateful Eight, faticoso nuovo progetto western di Tarantino. La produzione del film sta ormai muovendo i primi passi e il nostro Jackson ci mostra un’anteprima esclusiva rubando due scatti dietro le quinte.

Le immagini riprendono le prime letture del copione col cast; è possibile distinguere i volti di Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern… e ovviamente del regista con la sua camicia a quadri. Si intravedono inoltre alcune pellicce di animali, probabilmente per dare già un’idea di ciò che verrà raccontato nel film e in che modo.

“Questa roba è fottutamente divertente! Sarà uno spasso!” e “Presto ci dirigeremo verso la neve!” sono le frasi che accompagnano le immagini pubblicate da Jackson e l’entusiasmo, fra l’altro personalmente condiviso, è del tutto giustificato. Dopo anni di sviluppo travagliato, è ora che i lavori di questo film abbiano finalmente inizio.

The Hateful Eight è previsto per il 2015. Diretto e scritto da Quentin Tarantino, il film sarà girato in 65 mm e prodotto da The Weinstein Company. Del cast fanno parte Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum e Demián Bichir.

Di seguito, le immagini dietro le quinte di The Hateful Eight.

The Hateful Eight immagini dietro le quinte Samuel L. Jackson The Hateful Eight immagini dietro le quinte Samuel L. Jackson

Link