Contatore accessi gratis The Hateful Eight - Channing Tatum e Demian Bichir sono nel cast!
Channing Tatum Demian Bichir The Hateful Eight sinossi Quentin Tarantino

The Hateful Eight – Channing Tatum e Demian Bichir sono nel cast!

Channing Tatum Demian Bichir The Hateful Eight sinossi Quentin TarantinoIeri vi avevamo annunciato che Channing Tatum si era avvicinato al nuovo film di Tarantino, The Hateful Eight, per interpretare un ruolo chiave. Ecco dunque che arriva l’ufficializzazione: l’attore farà parte del titolo western. E non è tutto, perché nel cast vi è stata un’ulteriore aggiunta ovvero Demián Bichir, attore messicano noto negli ultimi anni per il ruolo da protagonista nella serie TV The Bridge e nel 2012 candidato all’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in Per una vita migliore di Chris Weitz. Bichir vestirà i panni di un certo “Bob”.

Oltre all’aumentato numero di interpreti, giungono notizie anche sulla sinossi del film, finalmente rivelata in dettaglio. Una sintesi dello script era già trapelata online, avendo Tarantino messo in scena una lettura dal vivo della sceneggiatura, e possiamo dire che il nucleo della storia rimane invariato: qualche tempo dopo la Guerra Civile, alcuni passeggeri di una diligenza rimangono bloccati da una tormenta mentre attraversano il Wyoming. Di seguito, la sinossi ufficiale comunicata da The Weinstein Company.

In THE HATEFUL EIGHT, ambientato sei o otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, una diligenza sfreccia attraverso il gelido paesaggio del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e il suo fuggitivo Daisy Domergue (Jason Leigh), corrono attraverso la città di Red Rock dove Ruth, conosciuto da queste parti come “Il Boia”, consegnerà Domergue alla giustizia. Lungo la strada, incontrano due stranieri: il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato dell’Unione divenuto un famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato sudista che dichiara di essere il nuovo sceriffo della città. Perdendosi una tempesta, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio nella Merceria di Minnie, un punto di sosta per le diligenze su un passo montano. Quando giungono da Minnie, non vengono accolti dalla proprietaria ma da quattro volti tutt’altro che sconosciuti. Bob (Demián Bichir), che si sta occupando del locale mentre Minnie è in visita da sua madre, si è rifugiato con Oswaldo Mobray (Tim Roth), boia di Red Rock, con il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale Confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Una volta che la tempesta ha passato il punto di sosta sul versante, i nostri otto viaggiatori vengono a sapere che, dopotutto, potrebbero non riuscire a raggiungere Red Rock…

The Hateful Eight è previsto per il 2015 e la produzione dovrebbe iniziare già il prossimo mese. Diretto e scritto da Quentin Tarantino, il film sarà girato in 65 mm e prodotto da The Weinstein Company. Del cast fanno parte Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum e Demián Bichir.

Link