Contatore accessi gratis Zoolander è tornato, ma sulla passerella di Parigi!

Zoolander è tornato, ma sulla passerella di Parigi!

zoolander.2.sfilata.fashion.week.ben.stiller.owen.wilsonMai banali! Sicuramente questa espressione si sposa alla perfezione con Ben Stiller ed Owen Wilson, uno dei duo comici più scoppiettanti in circolazione. Ed in un modo tutto loro decidono di far sapere che stanno per iniziare le riprese del loro prossimo film: Zoolander 2, il sequel dell’omonimo film del 2001.

Come hanno deciso di dare questa notizia e dove?

Ma niente di meno che durante la Paris Fashion Week, decidendo di indossare anche nella realtà i panni dei due modelli: Derek Zoolander (Ben Stiller) e Hansel McDonald (Owen Wilson), sfilando così per Valentino, durante la presentazione della sua collezione Autunno/Inverno 2015-16.

Zoolander 2 At The Paris Fashion Week

Zoolander 2 sarà girato a Roma per 12 settimane negli studi di Cinecittà, al suo copione hanno lavorato insieme Stiller e Justin Theroux (Tropic Thunder), il quale, dopo aver avuto anche una parte nel primo capitolo, sarà dietro la cinepresa del sequel.

Oltre ai già citati Stiller e Wilson, prenderanno parte al film: Christine Taylor (moglie di Stiller), nei panni della giornalista Matilda Jeffrey e la vincitrice del premio Oscar Penèlope Cruz, mentre è tutt’altro che confermata la presenza di Will Ferrel nei panni di Mugatu.

Zoolander 2, in collaborazione con la Paramount Pictures, sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2016.

Ecco qui il video e la gallery dell’esibizione del duo sulla passerella parigina, per i più curiosi: Dereck indossa un vestito broccato con disegni di Farfalle Notturne, personalizzato con un soprabito ricamato a mano e scarpe nere Creeper; Hansel, invece, indossa un pigiama di seta con un cappotto a doppiopetto e sneakers aperte.

Link