Contatore accessi gratis Zac Efron sarà presto in Mike & Dave Need Wedding Dates

Zac Efron sarà presto in Mike & Dave Need Wedding Dates

zac efronNuovo progetto in vista per l’ex stella della Disney Zac Efron. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Cattivi Vicini, l’attore comparirà presto come protagonista in una nuova commedia dal titolo Mike & Dave Need Wedding Dates.

La sceneggiatura, firmata da Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien, ruota attorno a due fratelli che decidono di pubblicare in rete un annuncio per cercare due ragazze che possano accompagnarli ad un matrimonio. Le cose cominciano però a complicarsi quando l’annuncio in questione inizia a diventare virale.

Mike & Dave Need Wedding Dates sarà diretto da Jake Szymanski (noto soprattutto come regista in show per la tv) e prodotto dalla 20th Century Fox e dalla Chernin Entertainment. Per il momento non sappiamo ancora chi altro comporrà il cast del film e soprattutto chi affiancherà Zac Efron nel ruolo di co-protagonista. Nessuna notizia neanche a proposito della data di distribuzione.

Nell’attesa di vedere la commedia sui grandi schermi, potrete però ammirare Efron in Dirty Grandpa accanto a Robert De Niro e nel drammatico We Are Your Friends con Emily Ratajkowski.

 

Link