Contatore accessi gratis Robert De Niro e Zac Efron insieme per Dirty Grandpa

Robert De Niro e Zac Efron insieme per Dirty Grandpa

de niro- efron

Vecchia e nuova generazione stanno per incontrarsi nell’irriverente commedia Dirty Grandpa.

La Universal e la QED, che firmano il film, hanno infatti contattato Robert De Niro e Zac Efron per recitare insieme in questa pellicola scritta e diretta da Dan Mazer, noto per essere il partner produttivo e autoriale di Sacha Baron Cohen (ora al lavoro su Grimsby), con cui ha ideato i personaggi di Ali G e Borat e dei quali ha curato, assieme all’attore inglese, i relativi film.

Dirty Grandpa è il secondo lungometraggio per il cinema diretto da Mazer, che lo scorso anno aveva già girato I Give It a Year, commedia inedita in Italia. La storia è quella di un ragazzo conservatore (Efron) che, prima del suo matrimonio, viene ingannato e costretto a portare il suo ex generale dell’esercito (De Niro) allo Spring Break in Florida.

Barry Josephson produrrà la pellicola che, con molta probabilità, intende ripetere il successo di Cattivi vicini, sempre della Universal e con Efron protagonista.

Robert De Niro sta attualmente girando The Intern, al fianco di Anne Hathaway, dopo aver recentemente interpretato Last Vegas e Il grande match, altre due commedie sulla terza età. Zac Efron farà invece coppia con Emily Ratajkowski (interprete del videoclip di Blurred Lines cantata da Robin Thicke) in We Are Your Friends.
Link