Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse - Kodi Smit-McPhee è il nuovo Nightcrawler

X-Men Apocalypse – Kodi Smit-McPhee è il nuovo Nightcrawler

nightcrawler-kodi-smit-mcphee-x-men-apocalypse-bryan-singer-alan-cummingIl cast di giovani mutanti presenti in X-Men Apocalypse continua ad aggiungere talenti. Dopo le già annunciate new-entry nel nuovo film diretto da Bryan Singer, ora anche Nightcrawler ha un nuovo volto, quello di Kodi Smit-McPhee.

L’attore classe 1996, visto in The Road e recentemente in Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, vestirà i panni del teleporta interpretato in X-Men 2 da Alan Cumming. A comunicarlo, tramite Instagram, è lo stesso regista, che pochi giorni fa aveva condiviso un bozzetto del film.

Nightcrawler è un personaggio dalle mille potenzialità e il lavoro di Cumming nel secondo episodio della saga era già stato notevole, costruendo un personaggio misterioso e intrigante; un peccato che la sua apparizione si sia limitata a un singolo capitolo. In X-Men Apocalypse vedremo tornare James McAvoy, Michael Fassbender (che ha recentemente lavorato con Smit-McPhee in Slow Road), Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult; a tornare sarà anche Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert, mentre Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan interpreteranno i giovanissimi Tempesta, Jean Grey e Ciclope. Il terribile villain Apocalisse avrà invece il volto di Oscar Isaac.

X-Men: Apocalypse è diretto da Bryan Singer e scritto da Simon Kinberg da un soggetto di Mike Dougherty, Dan Harris e Kinberg stesso. L’uscita del film è fissata al 27 maggio 2016 e dovrebbe concludere la trilogia inaugurata con X-Men – L’inizio. Le riprese inizieranno ad aprile in quel di Montreal.

Di seguito, la foto di Kodi Smit-McPhee condivisa da Bryan Singer.

Excited to welcome @kodismitmcphee to the cast of #XmenApocalypse as young #Nightcrawler. @alexvaughanphoto

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Link