Contatore accessi gratis Bryan Singer svela un bozzetto di X-Men Apocalypse su Instagram

Bryan Singer svela un bozzetto di X-Men Apocalypse su Instagram

Bozzetto X Men apocalypse Twitter Bryan SingerAl regista Bryan Singer piacciono davvero tanto i social network, e Instagram in particolare. È tramite la celebre piattaforma social per fotografie che ha fatto la nuova rivelazione a proposito del prossimo X-Men Apocalypse: si tratta di un bozzetto che, analizzato dai fans, ritrarrebbe il punto focale della storia, ovvero la trasformazione di En Sabah Nur (interpretato, come sappiamo, da Oscar Isaac)  in Apocalypse, il villain della storia.

Some production art. #XmenApocalypse #GrantMajor I was a little busy but will continue to snap more.

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Il disegno è stato fatto da Grant Major, artista che spesso lavora nel settore tanto da essere l’autore anche dei disegni di Il Signore Degli Anelli.

Ma qualche giorno prima, Singer ha lanciato una nuova ipotesi – magari una strategia di indagine di mercato, chi lo sa – sempre su Instagram.

 

Chairs from original #Xmen & #XmenFirstClass Building a new, or shall I say old one, for #XmenApocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Si sa quanto gli appassionati siano affezionatati agli elementi di un film, ai memorabilia, a possederli o a visitare musei dove ritrovare i pezzi storici. Riutilizzare un oggetto del genere potrebbe essere un’idea per stuzzicare i più attenti, ma ipotizzare una nuoca sedia a rotelle per Charles Xavier consentirebbe un nuovo gioco sul design dell’oggetto. Questo lo scopriremo solo in futuro.

Link