contatore accessi web

X Factor: Morgan già espulso, al suo posto Lazza o Tananai?

Il legame tra Morgan e X Factor potrebbe essere in pericolo e potrebbe giungere a una conclusione prematura.

Dopo alcune affermazioni infelici fatte dall’artista durante il suo recente concerto (seguite da pubbliche scuse), i fan del talent show di Sky hanno iniziato a chiedere con forza che Marco Castoldi, noto come Morgan, venga rimosso dalla lista dei giudici di X Factor per la prossima stagione.

Incognita sul Futuro di Morgan come Giudice a X Factor 2023, voci lo darebbero già espulso

Anche se la fase delle audizioni e quella dei bootcamp sono già state registrate, ciò non esclude la possibilità di cambiamenti nel cast di X Factor 2023, dove al momento sembrano al sicuro solo Francesca Michelin (che condurrà il talent per la seconda stagione consecutiva) e i giudici Fedez, Ambra e Dargen D’Amico. Invece, la posizione di Morgan sembra sempre più incerta, con alcune voci che suggeriscono la sua possibile rimozione dallo show.

Nonostante i produttori del talent non abbiano ancora fatto dichiarazioni ufficiali sul futuro di Morgan (ex compagno di Asia Argento, a sua volta giudice di X Factor nel 2016), circola sempre più insistentemente su internet la voce che suggerisce una possibile rimozione dall’incarico. Tuttavia, la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, poiché sembra che i produttori stiano cercando con urgenza un degno sostituto per l’ex membro dei Bluvertigo.

C’è la possibilità che Marco Castoldi venga sostituito da uno tra Lazza e Tananai, i cui nomi erano stati ipotizzati come nuovi giudici per X Factor 2023? Mentre il futuro di Morgan come giudice resta incerto, i fan e gli appassionati dello show attendono con ansia ulteriori sviluppi.

Link