Contatore accessi gratis Morgan insulti omofobi ai fan al Concerto a Selinunte: il video

Morgan insulti omofobi ai fan al Concerto a Selinunte: il video

Quello di ieri sera a Selinunte è stato un Morgan furioso. Il video pubblicato anche dalla Rai evidenzia attacchi omofobi e contro Fedez ed altri cantanti del momento.

Durante la sua lezione-concerto dal titolo “Battiato, segnali di vita e di arte” tenutasi ieri a Selinunte, Marco Castoldi, noto con il nome d’arte Morgan, è andato su tutte le furie e ha perso la calma in un litigio con alcune persone del pubblico. I video che sono stati condivisi sui social media mostrano il cantautore sul palco mentre discute animatamente con più di una persona tra gli spettatori, che sembrano avergli rivolto commenti provocatori o indiscreti.

Il video di Morgan che insulta al concerto a Selinunte, spettacolo interrotto

Durante questa discussione, Morgan ha usato insulti volgari e, secondo quanto riportato, ha anche pronunciato una frase omofoba. La scintilla sembra essere stata la richiesta di uno spettatore di eseguire alcune canzoni di Franco Battiato. La situazione è stata ripresa dai telefoni del pubblico e successivamente condivisa online. Nel video si può sentire Morgan reagire con rabbia alle parole degli spettatori, esprimendo il suo disappunto per la richiesta e rivolgendo insulti sia all’indirizzo di chi gli stava facendo la richiesta che al pubblico in generale.

Morgan è noto anche per il suo ruolo come giudice in “X Factor”, un talent show musicale. A seguito dell’incidente, alcune voci hanno chiesto l’esclusione di Morgan da futuri progetti televisivi, incluso il prossimo ciclo di “X Factor”. Alcuni hanno anche suggerito che la Rai dovrebbe interrompere qualsiasi futura collaborazione con l’artista.

L’episodio ha sollevato dibattiti sulla condotta degli artisti pubblici e sulla gestione delle situazioni delicate durante le performance dal vivo. La reazione di Morgan è stata oggetto di discussioni sia riguardo alle sue parole forti che al suo comportamento nei confronti del pubblico.

Link