Contatore accessi gratis Venezia 2023: Che ci facevano Isabella e Manu di Temptation Island sul Red Carpet?

Venezia 2023: Che ci facevano Isabella e Manu di Temptation Island sul Red Carpet?

La Coppia di Temptation Island Sfila sul Red Carpet: Una Riflessione sulle Celebrità e gli Influencer all'Evento Cinematografico

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia è per tutti; questa la difesa degli Influencer che sono stati attaccati da molti, dopo aver visto la loro presenza sul Red Carpet. Critiche a Manu ed Isabella, volti noti dell’ultima edizione di Temptation Island 2023.

Red Carpet Venezia 2023: che ci facevano Manu ed Isabella alla Mostra del Cinema?

Ciò non ha placato le domande ed ire di molti, tra qui Gue Pequeno che si è esposto pubblicamente, ne abbiamo parlato qui. Tra i molti attaccati c’è la presenza immotivata di Manuel Marascio e Isabella Recalcati, conosciuti per la loro partecipazione a Temptation Island e per essere stati i primi a lasciare il programma nell’ultima edizione. La loro apparizione è stata giudicata fuori contesto da alcuni.

La risposta è dietro l’angolo, perché il biglietto è acquistabile o può essere ‘donato’ dalle varie agenzie di moda, come i famosi brand di moda per sfilare in quella che è una delle vetrine più importanti dell’anno. L’invito è spesso dedicato agli stessi influencer, attraverso un pass dato da agenzie specializzate.

Manuel Marascio ha cercato di chiarire la situazione interagendo con i suoi follower attraverso una sessione di domande e risposte. Ha risposto alle critiche sulla sua presenza al Festival sottolineando che l’evento è aperto a tutti e che avevano ricevuto un invito per un film. Ha anche invitato chiunque fosse interessato a partecipare a comprare il biglietto.

Questa discussione mette in luce il ruolo degli influencer e delle celebrità televisive in eventi come la Biennale del Cinema e come la loro presenza possa suscitare dibattiti sulla natura dell’accesso a tali manifestazioni e sulla fusione tra il mondo del cinema e della moda.

Link