contatore accessi web

Venezia scadente, per Gue Pequeño: «Un altro red carpet pieno di str**zi che non hanno mai visto un film»

Il Rapper Critica Chi Riceve Visibilità Senza Conoscere il Cinema durante l'Importante Evento Cinematografico

Il rapper Gue Pequeño ha fatto esplodere Twitter (o X) con un commento rivolto alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Nel suo tweet, ha espresso la sua frustrazione nei confronti di coloro che attualmente sono al centro dell’attenzione sul red carpet del prestigioso evento, facendo notare che molti di loro non sembrano avere una vera conoscenza del cinema.

Con parole colorite Gue Pequeno descrive il red carpet di Venezia 2023

Con sette dischi di Platino su cinque album, Gue Pequeño ha condiviso il suo disappunto riguardo a persone del Grande Fratello e influencer che, a suo dire, non hanno mai visto un film. Questo commento esplicito ha messo in evidenza la sua opinione sulla presenza di tali persone nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia, una manifestazione dedicata all’arte cinematografica.

La critica di Gue Pequeño solleva questioni sulla qualità dell’attenzione mediatica durante eventi cinematografici di prestigio e sulla presenza di personalità della televisione e dei social media che forse non hanno una reale affinità con il mondo del cinema. La sua dichiarazione ha certamente scatenato un dibattito online sul significato della visibilità nell’era dei social media e sulla sua relazione con l’industria cinematografica.

Link