Contatore accessi gratis Venerdì 13: Breck Eisner tratta per dirigere il reboot
venerdi-13-reboot-regista-breck-eisner

Venerdì 13: Breck Eisner tratta per dirigere il reboot

venerdi-13-reboot-regista-breck-eisnerGià vittima di reboot nel 2009, per mano di Marcus Nispel, la saga di Venerdì 13 subirà presto lo stesso destino, con la Paramount alla ricerca del regista a cui affidare il progetto. Ricerca che potrebbe però essere giunta alla conclusione.

Secondo Deadline, lo studio sta trattando con Breck Eisner per fargli dirigere il reboot, che dovrebbe arrivare nelle sale l’anno prossimo (magari proprio venerdì 13 ottobre 2017). Eisner viene da tre lungometraggi: l’action comedy Sahara, il remake de La città verrà distrutta all’alba e il recente fantasy The Last Witch Hunter.

venerdi-13-reboot-regista-breck-eisner
Breck Eisner alla prima di The Last Witch Hunter

Se tutto andrà come la Paramount ha programmato, sarà perciò Breck Eisner a dirigere il reboot di Venerdì 13. E dire che per poco, il film sarebbe potuto cadere nelle mani di Alexandre Aja, come rivela Justin Kroll di Variety. Aja è un regista francese tra i cui lavori vi sono il remake de Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D e Horns. Eisner sembra però aver avuto la meglio e ora è probabilmente questione di poco tempo prima di conoscere l’esito delle trattative.

Link