Contatore accessi gratis L'Uomo d'Acciaio 2: la Warner lavora al sequel di Superman
luomo-dacciaio-2-sequel-man-of-steel

L’Uomo d’Acciaio 2: la Warner lavora al sequel di Superman

luomo-dacciaio-2-sequel-man-of-steelMolti se lo aspettavano, ma la Warner ha preferito dirigersi verso altri lidi spianando la strada alla Justice League; ora però lo studio ha effettivamente messo in cantiere L’uomo d’acciaio 2.

Secondo The Wrap, il sequel su Superman arriverà solo dopo il film in solitaria di Batman, che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. Lo scorso anno, sembrava che George Miller (Mad Max: Fury Road) potesse girare L’Uomo d’Acciaio 2, ma anche se il regista aveva ammesso che ci fossero state delle discussioni a riguardo, il tutto si era risolto in un nulla di fatto.

Dettagli sul film sono ovviamente ancora irreperibili, ma la fonte di The Wrap avrebbe definito il progetto “di massima priorità” per la Warner, che sta “perfezionando il personaggio per il pubblico.”

Nonostante abbia aperto l’Universo esteso DC, Superman si è visto rubare i riflettori da colleghi come Aquaman, Wonder Woman e Flash. Ora, però, il suo momento sembra tornato e probabilmente Henry Cavill sarà contento di poter approfondire ulteriormente il proprio supereroe con un nuovo film a lui interamente dedicato.

Intanto, la Warner sta per presentare in Italia il suo cinecomic più recente: Suicide Squad sarà nelle nostra sale a partire dal 13 agosto.

Link