Contatore accessi gratis American Made: sarà questo il titolo del nuovo film di Tom Cruise

American Made: sarà questo il titolo del nuovo film di Tom Cruise

american-made-tom-cruiseAmerican Made è l’ultima collaborazione dell’attore Tom Cruise con il regista Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza Domani).

American Made: nuovo film con Tom Cruise

American Made, è questo il terzo titolo del film di Doug Liman che vede protagonista Tom Cruise. La pellicola era infatti stata inizialmente intitolata All You Need is Kill, poi Mena, ed adesso, speriamo in via definitiva, prende il nome di American Made. È cambiata anche la data di release: il film non uscirà più il prossimo 6 gennaio, ma il 29 settembre 2017.
American Made prende vita da un soggetto di Gary Spinelli, di cui l’anno scorso la Universal acquistò i diritti. Secondo Deadline:

Il soggetto è una storia basata sulla reale vicenda di Barry Seal, un pilota che, negli anni ’80, lavorava come contrabbandiere d’armi e trafficante di droga trasportando merci contrabbandate per la CIA e il cartello di Medellin. Il titolo del film fa riferimento all’omonima città dell’Arkansas dove ebbero luogo moltissime attività illegali, sotto i nasi di Ronald Reagan, George H.W. Bush e del futuro governatore dell’Arkansas Bill Clinton.

Nel cast saranno presenti anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell, Lola Kirke e Alejandro Edda.

Link