Contatore accessi gratis Tutti gli attori che hanno interpretato Superman, in ordine di importanza
Tutti gli attori che hanno interpretato Superman, in ordine di importanza

Tutti gli attori che hanno interpretato Superman, in ordine di importanza

Non è facile interpretare Superman, ma molti attori sono stati all’altezza della sfida. In questo elenco sono elencati i migliori e i peggiori attori che hanno interpretato il ruolo.

Superman è stato un’icona mondiale fin dal suo debutto nei fumetti in “Action Comics #1” nel 1938. L’uomo ha tutto: vista laser, superforza, potere del volo, capelli fantastici e un lavoro a tempo pieno con tanto di benefit. Non c’è da meravigliarsi se, a distanza di decenni, rimane uno dei personaggi preferiti dai fan. Per questo motivo, Superman è stato pensato e riadattato per il grande schermo decine di volte e i suoi famosi stivali rossi sono stati indossati da una grande varietà di attori.

Alcuni attori hanno dato vita all’omonimo eroe in modo straordinario, ma altri non sono stati in grado di soddisfare le alte aspettative dei fan. Dai giorni in bianco e nero alle ultime avventure nel DC Extended Universe, ecco una classifica completa degli attori di Superman più importanti. Dal meno al migliore delle interpretazioni viste al cinema (ed in tv).

I migliori e peggiori Superman del cinema, ecco i film

Link