Pronti a salutare Hawkins? La quinta e ultima stagione di Stranger Things si preannuncia epica, con i fratelli Duffer pronti a chiudere in bellezza. Preparatevi a emozioni forti e, a quanto pare, a un bel po’ di mostri!
Due episodi da incubo: cosa ci aspetta?
Secondo i Duffer, il quarto e l’ottavo episodio saranno un vero spavento. L’episodio 4, intitolato “Sorcerer”, è stato definito come “il set più folle a livello logistico” della loro carriera. Sembra proprio che Netflix abbia sottostimato l’ambizione di questa stagione!
Un finale che scioglierà ogni dubbio
Niente finali aperti o cliffhanger. Ross Duffer ha promesso che la stagione finale risponderà a tutte le domande e risolverà ogni arco narrativo. L’intenzione è quella di scrivere un finale definitivo per questa storia che ci ha tenuto incollati allo schermo.
La prima parte di Stranger Things 5 uscirà il 26 novembre 2025, seguita dalla seconda il 25 dicembre e dalla terza e ultima il 31 dicembre. Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su Stranger Things e il mondo dell’intrattenimento!