Serie TV VisionQuest, svelato il ruolo di Ultron e la sua forma robotica!

Terry Matalas anticipa il ritorno di Ultron in VisionQuest: rivedremo il robot e il volto di James Spader. Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie MCU?

ultron visionquest - MisterMovie.it

Preparatevi, fan Marvel! VisionQuest sta per sbarcare e sembra che ci riserverà un sacco di sorprese. La serie, che concluderà il percorso iniziato con WandaVision e Agatha All Along, promette di esplorare a fondo il personaggio di Vision e il suo rapporto con il suo… creatore?

Ultron: ritorno alle origini in VisionQuest

Le voci si rincorrevano, ma ora è ufficiale: rivedremo Ultron nella sua forma robotica originale! Lo showrunner Terry Matalas ha confermato che non si tratterà solo di un cammeo, ma di un ruolo centrale. E non solo: ci sarà spazio anche per James Spader, l’attore che ha prestato la voce e il volto al villain in Avengers: Age of Ultron. Sembra che la serie approfondirà le dinamiche tra Vision e Ultron, lasciate in sospeso dopo il loro scontro finale.

Vision e Ultron: un rapporto complicato

Matalas ha svelato che VisionQuest sarà un vero e proprio “veicolo” per Paul Bettany e James Spader. La serie affronterà cosa è successo dopo lo scontro finale tra i due. Sarà l’occasione per esplorare il loro legame, e per capire se Vision ha davvero distrutto Ultron o se quest’ultimo ha trovato un modo per sopravvivere e magari crearsi una nuova “famiglia” a Madripoor.

Ogni episodio, un film a sé

E le sorprese non finiscono qui! Matalas promette che ogni episodio di VisionQuest sarà unico e diverso dagli altri, quasi come un film a sé stante. Quindi, preparatevi a un mix di generi e atmosfere. Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su VisionQuest e sull’universo Marvel!