Contatore accessi gratis Starman: Shawn Levy dirigerà il remake
starman-remake-shawn-levy

Starman: Shawn Levy dirigerà il remake

starman-remake-shawn-levyUn altro classico di John Carpenter sta per essere oggetto di remake: lo sci-fi sentimentale Starman, datato 1984, godrà di un rifacimento per mano della Columbia Pictures, che ha assegnato la regia del progetto a Shawn Levy.

Il titolo originale seguiva un extraterrestre che, atterrato sulla Terra, prende possesso del corpo di un defunto (Jeff Bridges) e ne rapisce la vedova (Karen Allen); mentre il governo si lancia al loro inseguimento, fra l’alieno e la donna comincia a nascere un sentimento nuovo.

starman-remake-shawn-levyCome riporta THR, il remake di Starman sarà ambientato nel 21° secolo e sarà sceneggiato da Arash Amel (The Expatriate – In fuga dal nemico; Grace di Monaco). A produrre troveremo Michael Douglas, anche produttore dell’originale, e lo stesso Levy.

Shawn Levy ha diretto nel 2011 il fantascientifico Real Steel, mentre il suo ultimo progetto, risalente al 2014, è l’ultimo capitolo della trilogia Una notte al museo. La notizia del remake di Starman avviene mentre in cantiere vi è il rifacimento di un altro classico di Carpenter: Grosso guaio a Chinatown, che dovrebbe vedere protagonista Dwayne Johnson.

Link